Protocollo e URP

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Demografici

Area Amministrativa

Responsabile

Giulia Lenzi

Responsabile Area Demografici

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Carlo Bussinello

Personale dell’ufficio Stato Civile, Anagrafe e Toponomastica, Protocollo e URP Bussinello

Matteo Corritore

Personale dell’ufficio Stato Civile, Anagrafe e Toponomastica, Protocollo e URP Corritore

Sede principale

Sede comunale

Piazzale Trento, 2

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 9:00 alle 12:30 su appuntamento
Lunedì e Giovedì: dalle 16:00 alle 18:00 su appuntamento

Pagina aggiornata il 09/01/2024

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