Il servizio di mensa scolastica per gli alunni della Scuola statale dell’Infanzia “L’Aquilone”, della Primaria “D. Broglio” tempo pieno e per gli iscritti al doposcuola tempo normale qualora attivato, viene gestito tramite un sistema informatizzato denominato “e-Civis”, al quale il genitore intestatario del conto elettronico mensa associato ai figli potrà accedere tramite SPID o CIE. L’accesso al portale consente di visualizzare il saldo mensa, i dati anagrafici, i pasti registrati e di generare e scaricare gli Avvisi PagoPA per il pagamento del servizio. I versamenti verranno accreditati sul conto mensa. Il genitore/tutore dovrà eseguire le ricariche con regolarità tale da assicurare la copertura della spesa per i pasti consumati e addebitati.
- ATTESTAZIONI FISCALI PAGAMENTI MENSA
Il rilascio delle Attestazioni fiscali a cura del Comune non è più necessario poiché i genitori dovranno esibire, in sede di dichiarazione dei redditi, le ricevute degli avvisi Pagopa generati sul portale e pagati tramite portale e-Civis.
Pagina aggiornata il 08/10/2024