Servizio Mensa

Servizio scolastico erogato dal Comune di Colognola ai Colli

Il servizio di mensa scolastica per gli alunni della Scuola statale dell’Infanzia  “L’Aquilone”, della Primaria “D. Broglio” tempo pieno e per gli iscritti al doposcuola tempo normale qualora attivato, viene gestito tramite un sistema informatizzato denominato “e-Civis”, al quale il genitore intestatario del conto elettronico mensa associato ai figli potrà accedere tramite SPID o CIE. L’accesso al portale consente di visualizzare il saldo mensa, i dati anagrafici, i pasti registrati e di generare e scaricare gli Avvisi PagoPA per il pagamento del servizio. I versamenti verranno accreditati sul conto mensa. Il genitore/tutore dovrà eseguire le ricariche con regolarità tale da assicurare la copertura della spesa per i pasti consumati e addebitati.

E’ possibile chiedere la variazione del genitore intestatario del conto mensa mediante presentazione dell’apposito modulo, scaricabile nella sezione modulistica.

ACCESSO PORTALE E-CIVIS

  • ATTESTAZIONI FISCALI PAGAMENTI MENSA 2023

Il rilascio delle Attestazioni fiscali a cura del Comune non è più necessario poiché i genitori dovranno esibire, in sede di dichiarazione dei redditi, le ricevute degli avvisi Pagopa generati sul portale e-Civis e pagati nel 2023 (visualizzabili nel primo riquadro dell’Estratto Conto mensa inviato con e-mail di sistema in data 20.02.24).

  • DIETE SPECIALI
MODULO RICHIESTA DIETA SPECIALE per motivi sanitari, etici, religiosi e Informativa privacy – servizio mensa a.s. 24/25
(La domanda dovrà essere inviata, insieme agli allegati, all’indirizzo istruzione@comunecolognola.it oppure potrà essere consegnata all’ufficio Protocollo comunale)
  • MENU’ a.s. 23/24 Coop. CSA Sant’Anselmo

Pagina aggiornata il 26/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri