Tutti gli eventi del comune

20 Luglio
Manifestazione musicale

ESTATE COLOGNOLESE: non solo nomadi

Musica anni '60-'70 a cura del gruppo musicale: SENZA FISSA DIMORA Presenti stands gastronomici In collaborazione con associazione Andos Verona Odv

17 Luglio
Evento culturale

ESTATE COLOGNOLESE: letture ad alta voce e creatività per bambini al parco

Letture ad alta voce e creatività per bambini con Associazione Voci di Carta, presso parco giochi San Marco. In caso di maltempo il laboratorio si terrà presso sala Frassanito, in loc. San Zeno

12 Luglio
Evento culturale

ESTATE COLOGNOLESE: spettacolo teatrale "In buone mani"

Commedia brillante di Elena Leardini per la regia di Enrico Matrella

10 Luglio
Spettacolo teatrale

Spettacolo per bambini e famiglie dal titolo "CUOR DI SMERALDO"

Nell'ambito della rassegna ESTATE COLOGNOLESE 2024, mercoledì 10 luglio alle ore 21,00 presso l'area cortilizia di Villa Aquadevita è in programma lo spettacolo per bambini e famiglie dal titolo CUOR DI SMERALDO a cura della Compagnia Teatro Scientifico.

7 Luglio
Spettacolo di danza

Spettacolo di danza "Three: armonia per tre corpi"

Nell'ambito della rassegna ESTATE COLOGNOLESE 2024, Domenica 7 luglio alle ore 21,00 presso l'Anfitetaro "F. Bellomi" è in programma lo spettacolo di danza "Three: armonia per tre corpi" - ideato ed interpretato da Giulia Quacqueri e Leonardo Sapere.

5 Luglio
Spettacolo teatrale

Commedia "L'uomo, la bestia e la virtù"

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito della rassegna ESTATE COLOGNOLESE 2024, invita la cittadinanza Venerdi 5 luglio alle ore 21,00 presso l'area Cortilizia di Villa Aquadevita al primo appuntamento imperdibile con il teatro.

29 Giugno
Manifestazione musicale

Estate Colognolese 2024 – Chitarre per Sognare

Sabato 29 giugno nell’accogliente anfiteatro “Federico Belloni” nei pressi di Villa Fano accogliamo la diciottesima edizione di “Chitarre per sognare”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!