Descrizione
Gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune i MODULI DI RICOGNIZIONE entro il 28 novembre 2023.
Ricognizione danni maltempo luglio e agosto 2023
A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il Veneto dal 13 luglio al 6 agosto 2023, è stato nominato il Commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate, deve identificare la stima delle risorse necessarie.
Al fine della ricognizione, gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 28 NOVEMBRE 2023 i MODULI allegati, disponibili anche sul sito del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.
In caso di parti comuni condominiali, la domanda è sottoscritta dall’Amministratore condominiale o, in mancanza, da un condomino delegato da altri condomini.
La consegna dei Moduli potrà avvenire tramite presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite e-mail all'indirizzo tecnico1@comunecolognola.it o tramite PEC all’indirizzo: colognolaaicolli.vr@cert.ip-veneto.net
In Municipio è stato attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla segnalazione danni attivo il martedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso Ufficio Edilizia Privata – geom. Michele Rossi (tel. 045/6159691)