Ricognizione danni maltempo – Invio moduli entro il 28/11/23

Dettagli della notizia

Invio moduli entro il 28/11/23

Data:

02 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune i MODULI DI RICOGNIZIONE entro il 28 novembre 2023.

Ricognizione danni maltempo luglio e agosto 2023

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il Veneto dal 13 luglio al 6 agosto 2023, è stato nominato il Commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate, deve identificare la stima delle risorse  necessarie.

Al fine della ricognizione, gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 28 NOVEMBRE 2023 i MODULI allegati, disponibili anche sul sito del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

MODULO B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione

MODULO C1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive

Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

In caso di parti comuni condominiali, la domanda è sottoscritta dall’Amministratore condominiale o, in mancanza, da un condomino delegato da altri condomini.

La consegna dei Moduli potrà avvenire tramite presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite e-mail all'indirizzo tecnico1@comunecolognola.it o tramite PEC all’indirizzo: colognolaaicolli.vr@cert.ip-veneto.net

In Municipio è stato attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla segnalazione danni attivo il martedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso Ufficio Edilizia Privata – geom. Michele Rossi (tel. 045/6159691)

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 16:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri